Arborea saluta Mister Firinu

L'immagine può contenere: 3 persone, spazio all'aperto

 

Dopo sei campionati l’Us Arborea e l’allenatore Maurizio Firinu hanno deciso di comune accordo di interrompere la collaborazione.
Dalla Società il più vivo ringraziamento a Mister Firinu per questa indimenticabile avventura.Sei anni che hanno scritto la storia recente della Us con un quarto, un secondo ed un primo posto in Prima categoria, con uno staff ed un organico di tutto rispetto artefice di una serie di record impressionanti ed autore del salto di categoria.
Il secondo triennio della gestione Firinu, con Davide Spiga e Francesco Zanatta grandi collaboratori, ha visto la squadra arrivare per due anni di fila vicina ai Play Off Promozione e le semifinali di Coppa Italia ed il terzo, dopo un avvio stentato, centrare una tranquilla salvezza con una grande rimonta che stava ormai proiettando la squadra verso posizioni più prestigiose e fermata solo dal noto e tragico Covid 19.
La settimana prossima sarà reso noto il nome del nuovo allenatore al quale la Società, nonostante le enormi difficoltà dei clubs dovute alla dura crisi economica in atto, metterà a disposizione una squadra sicuramente all’altezza del campionato di Promozione.
La squadra è riconfermata in blocco ed eventuali partenze saranno rimpiazzate da atleti di altrettanto valore.
Presto le novità

(fonte US ARBOREA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *