ARBUS | 4 chiacchiere con il nuovo responsabile del Settore giovanile, Marco Maniglio!

Come riportato della società granata, Marco Maniglio sarà il nuovo responsabile del Settore giovanile dell’Arbus per la stagione 2020/21.

Il tecnico leccese può vantare di aver ricoperto il ruolo di Collaboratore nell’Empoli, Osservatore nel Siena e nel Sudtirol, e attualmente fa parte dell’area scout del Parma. Un’ottima figura si aggiunge in casa Arbus, ecco di seguito una breve intervista.

 

Nuova avventura mister, quali sono i progetti ?

Innanzitutto ci tengo a ringraziare il mister Nicola Agus per la fiducia e l’opportunità concessami. Il progetto principale è la valorizzazione dei nostri giovani, ci teniamo a mostrare particolare attenzione ai tesserati di questa grande società.

Arbus, grande piazza, quali sono gli obbiettivi che ti poni come responsabile Settore giovanile?

Arbus è assolutamente una grande piazza! Per quanto riguarda gli obiettivi tengo molto al confronto con nuove persone, quindi restare con i piedi per terra ed essere umili saranno la mia base per imparare nuove cose e cercare di arrivare un giorno a raggiungere il mio sogno personale.

Quali categorie avete e quali cercherete di rinforzare?

Siamo soltanto al’inizio, ci sono da capire ancora delle cose e soltanto in quel momento, se necessario, potremmo attuare delle modifiche ma senza stravolgere nulla.

Cercate allenatori o siete al completo?

Come detto in precedenza siamo soltanto all’inizio, quindi è presto per stabilire questo. Valuteremo tutti i tecnici, noi cerchiamo qualità e quantità.

Come giudichi il mister della Prima squadra? 

Mister Agus è un allenatore con grandi qualità e professionalità. Sono convinto, e glielo auguro vivamente, che un giorno possa sedere in panchina tra i professionisti.

Grazie da parte dello staff di Calciomercatofacile! 

Grazie a Calciomercatofacile e all’Arbus Calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *