ARBUS CALCIO | TUTTI GLI ACQUISTI E LE CONFERME

L’ARBUS CONTINUA LA CORSA AI RINFORZI

E di poche ore fà l’ufficialità, l’arbus ha appena siglato un accordo di collaborazione con il calciatore Marco Aramu. Il Portiere classe ‘97 arriva in maglia granata dopo una grande stagione tra le file dei cugini del Gonnos. In carriera fa i suoi esordi con la Frassinetti per poi passare in Serie D con l’Arzachena, nelle stagioni successive è protagonista con le maglie del Samassi e del Sant’Elena. Portiere giovane, dalle grandi qualità e con un ottima prospettiva futura, ha scelto il nostro progetto tecnico e siamo lieti che possa difendere i nostri pali nella stagione che si appresta ad iniziare. Benvenuto all’Arbus, Marco.

 

 

 

 

 

 

 

 

Altra conferma in casa Granata, è il turno di  Michele Spina, guspinese doc.

Per Michele ennesima stagione in maglia granata, arrivato nel nostro Settore Giovanile ha scalato con le sue qualità e la forza di volontà le categorie per arrivare a inserirsi in pianta stabile nella Prima Squadra. Dotato di una grande intelligenza calcistica, è un giocatore duttile che può ricoprire più ruoli, sempre disponibile al sacrificio. Anche lui tra i protagonisti della scalata in Eccellenza sotto la guida di Mister Agus, vivrà quest’anno la sua terza stagione nel massimo campionato regionale che sarà anche la prima da “senior”.

un’altra conferma, Lorenzo Atzori, Arburese doc, classe 2000, cresciuto nel vivaio granata per poi passare per qualche stagione al Cagliari Calcio e successivamente fare ritorno ad Arbus dov’è protagonista di ottime stagioni da fuori quota che gli valgono anche la chiamata per un provino con il Torino, assistito dal procuratore Luca Floris. Lorenzo è un’altro degli artefici della scalata all’Eccellenza sotto la guida attenta e scrupolosa di Mister Agus che l’ha cresciuto in quegli anni, ha poi confermato nel massimo campionato regionale sardo tutte le sue qualità. Tra le tante esperienze della sua giovane carriera anche l’avventura con la Rappresentativa Sarda di cui è stato punto fermo. Quest’anno per Lorenzo sarà la prima annata da “senior” e noi siamo orgogliosi che abbia scelto ancora una volta di viverla assieme a noi.

Ecco i nuovi acquisti…

Sebastián Lamacchia, continua QUI….

Gabriel Darío Díaz Valdivieso, continua QUI…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *