Asd Pirri Mercato | Il Ds Siddi fa il bis, Porcu e Mura in rosso blu

 

Pirri all’attacco, due colpi messi assegno dal Ds Siddi.

Il Primo pezzo da novanta è Luca Porcu che passa al Pirri a titolo definitivo

Dopo il prestito nella stagione scorsa il diesse Stefano Siddi trova l’accordo con il sodalizio del Città di Selargius del presidente Velio Schirru per portare definitivamente in rossoblú Luca Porcu.
Il velocissimo classe 99 di Selargius a Pirri continuerà il suo percorso di crescita che l’ha visto negli ultimi due anni vincitore di due campionati di seconda categoria con la casacca biancorossa del Città di Selargius e con la casacca rossoblú del Pirri.
Le parole di Luca:

“non vedo l’ora di iniziare e mettermi a disposizione di mister Zottoli e voglio ripagare la fiducia della società e del diesse Stefano che hanno creduto e credono in me.”

Ufficializzato il secondo colpo della società, Claudio Mura vestirà la maglia dei rosso blu.

Claudio Mura vestirà per la stagione 2020/2021 i colori rossoblú del Pirri. Su richiesta esplicita il diesse Siddi ha regalato le prestazioni del centrocampista quartese a mister Zottoli. Il classe 91 è cresciuto nelle giovanili del Selargius fino all’esordio in prima squadra nel campionato di Eccellenza, sempre nel massimo campionato regionale l’esperienza al Carbonia, in 1’ categoria con gli universitari del Cus Cagliari, le vittorie consecutive con la San Marco dei campionati di 1’ Categoria e Promozione e nella stagione appena conclusa un secondo posto nel campionato di Promozione con la maglia del Sant’Elena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *