ASD PIRRI MERCATO | ECCO LE PRIME CONFERME

Prima categoria il Pirri a lavoro sul Mercato

 

Dopo la firma di mister Zottoli (qua trovate la news) , il Ds Siddi conferma la sua punta di diamante

Oumar Diop un aaltra stagione assieme per il forte centravanti senegalese con i rossoblú.

Oumar (nella foto con il diesse Stefano Siddi) con 16 reti fino a prima del lockdown, ha contribuito a suon di gol alla promozione dei pirresi in prima categoria.

 

Confermato anche lì massaggiatore Michele Carta.

I rossoblú possono fare affidamento per il secondo anno consecutivo del suo esperto massaggiatore Michele Carta. Contribuire al benessere e alla preparazione della prima squadra,
fornire terapie di massaggio per migliorare i giocatori e minimizzare il tempo di recupero delle lesioni, valutare l’efficacia delle tecniche applicate, lavorare con altri membri del gruppo medico per fornire un approccio olistico al trattamento e alla prevenzione degli infortuni e contribuire allo sviluppo professionale continuo interno della squadra, questo è il lavoro che da “dietro le quinte” Michele esegue e che ha consentito anche grazie alle sua professionalità alle squadre dove ha lavorato di vincere il campionato. Infatti negli ultimi due anni Michele malgrado la sua giovane età vanta due campionati vinti; uno di prima categoria con il Serramanna (2018/2019) e uno di seconda categoria con il Pirri (2019/2020). La società orgogliosa di poter contare ancora sul suo massaggiatore, augura a Michele un buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *