BOMBER PULINA SUL MERCATO ? QUASI UFFiCiALE NON RINNOVERÀ CON LO STINTINO .
Sono diverse le trattative per L’ATTACCANTE.
Pulina non ha bisogno di presentazioni essendo uno degli attaccanti più forti del calcio sardo dilettantistico che non smette mai di stupire anno dopo anno nonostante la sua età anagrafica ma con un fisico scattante e dalla grande TECNICA.
CARRIERA
Pulina inizia la sua carriera dal settore giovanile del Latte Dolce per poi passare alla prima squadra della sua città la grande Torres in C per due anni , per poi un girovagare tra categorie di Serie D e serie C per l’Italia . Ha indossato la maglia del Frosinone , Cecina , Gavorrano , Viterbese , Borgo Buggiano , Imperia , Uso Calcio , Casertana , Alba Adriatica e Feralpisaló. Per il suo rientro in Sardegna c’è stato l’acquisto nuovamente della Torres dove Pulina conquista il campionato di serie D . Sono esattamente tre i campionati vinti dall’attaccante con squadre diverse . In Sardegna ha giocato con : Tempio ,Tavolara , Castelsardo , Santa Teresa , Alghero Lanusei in Serie D.
Ha anche indossato dopo l’addio dal Lanusei per motivi di lavoro in Eccellenza diverse maglie Ploaghe , Tergu Plubium, Calangianus , Sorso , Stintino con la quale ha concluso la sua ultima stagione bloccata per via del Covid 19
Adesso è uno dei big svincolati di lusso del nostro calcio.