Cagliari Vs Lecce la gara degli ex

Cagliari-Lecce, Mancosu Farias e Deiola tornano a Cagliari da ex, il Lecce cerca punti ma la corazzata di Zenga è pronta a guerreggiare e bloccare i leccesi, probabili i rientri di Luca Ceppitelli e Gaston Pereiro.

Ecco le parole del tecnico:

Quando lavori per un club hai il dovere assoluto di onorare la maglia e rispettare tutti, dalla società, ai tifosi a te stesso. Il Lecce si gioca tanto, ma questo riguarda il loro percordo, ma per quanto ci riguarda noi le motivazioni le dobbiamo trovare in noi stessi, io non devo motivare. Quando gioci per una squadra e hai ancora sette partite davanti, devi fare il massimo per ottenere punti. Ho già giocato in queste condizioni climatiche, la differenza sta negli allenamenti, perché ora giochiamo ogni tre giorni… se lì un infortunio di una settimana ti fa saltare una gara, adesso te ne fa saltare due o tre, quindi bisogna ragionare bene su come gestire gli allenamenti e le condizioni durante la gara.

Domani sono 100 panchine ed è un bel traguardo, ma l’emozione della prima volta non si può dimenticare. La centesima è un traguardo di spessore, se mi fossi gestito meglio e avessi preso altre decisioni sarebbero state di più, ma credo che in generale, tra tutti i campionati, sono vicino alle 500 e questo ti dà modo di ragionare in tanti modi diversi. I ragazzi hanno recuperato, crediamo abbiano recuperato bene. Klavan ha recuerato? Non aveva grandi problemi, ma come ho detto prima, anche una piccolissima problematica ti porta a saltare tante gare. Comunque è tutto a posto

[FONTE BLOG CAGLIARI CALCIO]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *