4 chiacchiere online con Startaco Partis Presidente del Villasimius
La scelta migliore é fermare tutto come è stato. Annullare i campionati per diverse società sarebbe un disastro economico. Speriamo Vivamente che vengono promosse le prime due e non ci siano retrocessioni. Questo accontenterebbe tutti o quasi.
Fare parte dei campionati futuri è nostra intenzione ma molto dipende dagli sponsor, molti con questa chiusura totale non avranno più molta liquidità, tutti noi pensiamo a salvare le nostre imprese per poter assicurare un po di tranquillità alle nostre famiglie è ai dipendenti che lavorano con noi è per noi.
I ragazzi il gruppo i dirigenti gli amici del calcio manca tutto allenamenti incazzi ritardi cene è dopo cena 😅 .Poi terzo tempo la Domenica le discussioni manca tanto.
In un paese piccolo come il nostro il calcio la danza è il basket era una valvola di sfogo per bambini ma anche per molti genitori. Viviamo in un isola per noi sarà più facile venire fuori da tutto.
Tornare a giocare non penso che sarà possibile visto che la maggior parte dei ragazzi lavorano stagionalmente cioè d’estate è tirano a campare durante il campionato.
La Sardegna può fare tantissimo può rialzarsi senza problemi in un isola come la nostra invidiata da tutti in tutto il mondo sarebbe un gioco, ma ne il governo è i nostri politici vogliono che questo possa succedere.
Sinceramente dopo la prima parte di campionato sempre in testa abbiamo avuto qualche infortunio poi tra le scualifiche è incidenti di percorso abbiamo perso terreno ma stavamo tenendo bene è come accade a noi ogni campionato veniamo sempre fuori nel finale di stagione per via dei recuperi dei giocatori che quando inizia il torneo non hai tutta la rosa a disposizione per via del lavoro stagionale molti di loro si agregano a metà ottobre.Ripeto noi speriamo che vengono promosse le prime due in classifica e non ci siano retrocessioni. Questo accontenterebbe tutti o quasi.