CALCIO SULCIS | Positiva anche la seconda sgambata per i ragazzi di mister Mariotti, mercoledì in programma un’amichevole in trasferta!

È andata in scena ieri sera, presso lo Stadio “Zoboli” di Carbonia, la seconda amichevole pre stagionale del Carbonia che ha visto i biancoblù vincere per 1 a 0 contro il Guspini. Mercoledì amichevole a Villamassargia.

Ancora spunti positivi per il tecnico Marco Mariotti, la sua squadra dopo l’amichevole di mercoledì (vinta 7 a 0 contro il Sant’Elena Quartu) è scesa nuovamente in campo, ieri sera contro il Guspini, per una seconda sgambata pre stagionale. L’incontro è terminato 1 a 0 per il Carbonia: nella prima frazione di gioco un palo e un goal annullato per fuorigioco dei locali. Gli ospiti invece sprecano l’occasione del vantaggio mandando fuori un tiro dagli undici metri. Arriva nella ripresa il goal vittoria del Carbonia, grazie al colpo di testa di Daniele Cannas, attaccante classe 2001.

Le parole del mister Marco Mariotti ai microfoni di Renato Scanu (inviato Radio Luna), al termine dell’incontro:

“Sono molto soddisfatto, i ragazzi si impegnano e cercano di riproporre in partita quello che proviamo in allenamento, tra l’altro non abbiamo preso goal per la seconda volta. Siamo una squadra giovane e c’è tanto da migliorare, ma sono sicuro che ci divertiremo”.

E’ in programma per mercoledì 2 settembre la terza amichevole pre stagionale del Carbonia. Primo derby sulcitano della stagione, i biancoblù saranno infatti ospiti del Villamassargia (squadra militante in Promozione). Il calcio d’inizio è fissato per le 17:30 allo Stadio comunale di Villamassargia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *