CALCIOMERCATO NARCAO | Sulcitani sul mercato: una conferma e due nuovi arrivi!

Sono stati resi noti, nella giornata di ieri, i nuovi colpi di mercato dell’Atletico Narcao che conferma il portiere, Emiliano Di Meglio, e si assicura le prestazioni di Danilo Loddo e Alessandro Ciccu.

La nuova stagione è ormai alle porte e il Narcao è al lavoro per allestire una rosa di primo livello, i biancoblù devono infatti tener conto l’ipotesi ripescaggio in Promozione, in alternativa gli attenderà un altro anno in Prima Categoria. Nuova stagione che è cominciata con la presentazione del nuovo allenatore, Marco Farci – arrivato a Narcao dopo due stagioni al Cortoghiana – e le conferme di alcuni giocatori locali. Il primo innesto invece è stato Fabio Salis, anche lui ex Cortoghiana.

Nella giornata di ieri sono arrivati altri tre colpi di mercato, il primo è la conferma del portiere Emiliano Di Meglio, classe ’93, che dopo un’ottima stagione con la casacca del Narcao ha deciso di proseguire la sua avventura in biancoblù anche per questa stagione.

Uno dei volti nuovi è un rinforzo per il centrocampo, stiamo parlando di Alessandro Ciccu, ex di Fermassenti, Carloforte, Carbonia e Villacidrese in Serie D.

Il terzo colpo di mercato è Danilo Loddo, attaccante classe ’90, in arrivo anche lui dal Cortoghiana. Anche lui ha giocato nella sua carriera nel Carbonia, nel Carloforte, Siliqua e Monteponi.

Fonte: Atletico Narcao

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *