Calciomercato news | Lo Stintino progetta il futuro, mister Scotto “valorizziamo I nostri giovani”

Lo Stintino riparte da mister Scotto, con un progetto giovane

La squadra della Nurra è già a lavoro … Dopo la conferma del tecnico sassarese ex allenatore del Latte dolce , Olbia e Sorso, la società di Angelo Schiaffino fa sul serio ..

Confermata la partnership con la multinazionale sassarese Abinsula che ha deciso di fare la seconda squadra nella provincia di Sassari dopo aver già iniziato un percorso con il Sassari Latte Dolce .. I primi colpi dello Stintino di Scotto sono state le conferme dei giocatori più importanti come Antonio Sechi esperto portiere, una sicurezza tra i pali.

La conferma anche di un grande difensore come Giacomo Cocco un fortissimo mancino che in passato ha già avuto a che fare con il Mister nel Latte Dolce e nel Sorso vincendo la finale regionale contro la Nuorese . Concluso anche il rinnovo per la prossima stagione per il reparto offensivo con il grande bomber Michele Pulina classe 80, sulle sue qualità parla la sua carriera fatta di campionati in Serie C con Torres e Gavorrano e tantissimi campionati in giro per l’Italia ( Frosinone , Casertana, Cecina , Viterbese , Imperia , Uso Calcio etc ma anche in Sardegna con Tavolara , Tempio e Lanusei ), vincendo per tre volte anche con squadre differenti il campionato di serie D .

Oltre a i più esperti che abbiamo nominato lo Stintino vuole partire anche da una buona base di giocatori giovani come Fois , Sanna , Oggiano, Bassanetti e Nuvoli giusto per citarne qualcuno, la società sta lavorando per ampliare la sua rosa con altri giovani di spessore …

Nel frattempo sono stati ultimati i lavori al campo del Roccaruja e finalmente lo Stintino potrà tornare a giocare davanti al
proprio pubblico di casa e nel proprio stadio per cercare di aprire il proprio futuro sportivo nella Nurra

 

(fonte Stintino fanpage)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *