CALCIOMERCATO PAULESE | Tra saluti, conferme e nuovi arrivi: ecco i movimenti di mercato in vista della Promozione!

La Paulese, fresca di “Promozione”, ha reso noto nella tarda serata di ieri il quadro generale di tutti i movimenti di mercato, andiamo a scoprire i nuovi arrivi, le conferme ma anche i saluti.

Paulilatino festeggia la storica Promozione della sua squadra e nel frattempo la società è nel pieno dei lavori per allestire una rosa che non abbia nulla da invidiare alle altre compagini.

ARRIVI. Il Presidente Putzu è andato a pescare dall’Arborea, sono ben 5 nuovi innesti dalla società gialloblù: i difensori Bruno Frongia e Stefano Murru, e i centrocampisti Nanni Amendola, Pietro Ginesu e Mirko Soddu. Dal Tonara arriva invece l’attaccante Giorgio Ferraro, mentre dal Ghilarza il giovane Roberto Oppo. Per il pacchetto dei fuoriquota arrivano Daniele Antonini, Gianfranco Ceccarelli, Andrea Gambella, Ludovico Uggias  e Gabriele Delugas.

SALUTI. Con dispiacere la società ha dovuto annunciare la fine dei rapporti con diversi giocatori, tra questi Casalunga, Luciano e Sedda, il difensore Colombo e il portiere Carta, inoltre i giovani Allegretti e Pau.

Ecco le parole del Presidente Putzu:

“Abbiamo lavorato tanto per costruire una rosa all’altezza della categoria, per noi la Promozione è un mondo nuovo, abbiamo deciso di puntare su giocatori di grande valore ed esperienza che tanto potranno dare alla nostra causa e sicuramente daranno una grossa mano al nostro gruppo storico a calarsi in questa nuova realtà. Siamo consapevoli di dover affrontare un campionato molto difficile ma siamo anche sicuri di avere le carte in regola per fare bene e toglierci qualche soddisfazione, l’impegno e l’entusiasmo non mancheranno. Ovviamente il nostro obiettivo da neopromossa è la salvezza, dopo 7 fantastici anni in cui siamo passati dalla Terza categoria alla Promozione proveremo a rimanere a lungo in questa categoria”.

Fonte: Ngs Paulese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *