CALCIOMERCATO SULCIS | Bindua: tra conferme e nuovi arrivi, andiamo a scoprire i colpi di mercato della società iglesiente!

Tante conferme in casa Bindua ma anche qualche rinforzo, i ragazzi di mister Paolo Atzori si preparano per il campionato di Seconda Categoria.

Martedì 1 settembre è iniziata ufficialmente la stagione del Bindua Calcio, la squadra ha iniziato la preparazione pre campionato agli ordini del confermatissimo mister Paolo Atzori e del suo collaboratore, nonchè preparatore dei portieri, Mariano Pisu. Gran parte della rosa della passata stagione è stata riconfermata e si registra pure qualche nuovo arrivo.

Dopo due ottime stagioni in Seconda, segnando circa 40 reti, Nicola Galizia saluta la società, per lui avventura in Promozione con il Cortoghiana. Tra le tante conferme non ha potuto dire di no il capitano Nicola Farci, confermata anche la coppia dei portieri Davide Figus e Fabio Bozzato. Hanno deciso di proseguire anche per questa stagione con la maglia del Bindua i difensori Valerio Concas, Nicolò Lisci ed Ebrima Sanneh, i centrocampisti Andrea Farci, Matteo Galizia, Alessio Camboni e Marco Pili, ma anche Mirko Marras, Sagy, Mattia ed Elia Carboni.

Tante scelte per l’attacco di mister Atzori, confermati Mirko Simbula ed Emilio Carusi, alla quale si aggiungono i nuovi arrivi di Lorenzo Uras, Michele Camboni, Alessio Sireus e Riccardo Pintus. Arrivano a Bindua anche i due centrocampisti Nicolò Campana e Giuseppe Virdis.

Fonte: Bindua Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *