Calciomercato | Tortolì tra Conferme e nuovi arrivi

Il Tortolì lavora sul mercato per creare un ottima rosa. Ecco i confermati..

In casa Tortolì tra i confermati spuntano i nomi di Leonardo Falconetti tra i pali, Roberto Loi e Santiago Pedin.

Nuova stagione in rossoblù anche per Lukas Ankudinovas, ormai tortoliese d’adozione dopo aver disputato quattro stagioni con la nostra maglia Per Lukas si tratta della quinta esperienza complessiva e della quarta consecutiva a Tortolì. Centrocampista lituano classe 1995.

Dopo ferragosto continuano le conferme e si parte dai fuori quota che già nello scorso campionato di Promozione hanno ben figurato agli ordini di mister Piras!

Cristian Lai e Daniele Marongiu, entrambi classe 2001, sono stati impiegati prevalentemente nelle fasce mancina e destra del campo, collezionando una ventina di presenze ciascuno e accumulando una preziosa esperienza per il prossimo futuro. Cresciuti nel vivaio, sono pronti per affrontare una nuova stagione e rendersi protagonisti con la maglia rossoblù

Il primo colpo è un altro gradito ritorno in casa rossoblu

Antonino D’Agostino torna al Tortolì nella veste di allenatore della Juniores e del settore giovanile. Un ruolo svolto negli scorsi anni con passione, competenza e professionalità, grazie al quale i giovani del nostro vivaio sono potuti crescere con i suoi preziosi consigli. Per Dago, dopo la parentesi a Monastir nella seconda parte della scorsa stagione, si tratta di un ritorno dopo ben sei stagioni con la nostra maglia e dopo una carriera che parla da sé con le esperienze tra i professionisti con le maglie di Cagliari, Atalanta e Parma tra le altre.

https://calciomercatofacile.it/pubblicizza-con-noi-e-fai-crescere-la-tua-societa-sportiva-online/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *