Eccellenza Atletico Uri | Conferme e rinforzi

 

E con grande piacere che la società ufficializza l’arrivo di Simone Ravot, esterno dx classe 96’, con tanta qualità e tanta corsa, sarà sicuramente un valore aggiunto alla rosa giallorossa. È un ragazzo giovane ma con tanta esperienza alle spalle, nel suo palmares vanta ben 6 campionati di serie D con oltre 160 presenze, e due di eccellenza con 40 presenze, ha vestito le maglie di Olbia in D, Virtus Bergamo in D, e 4 anni quella del Latte Dolce in D.
Il presidente Pilo e la dirigenza tutta, da un caloroso benvenuto a Simone, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni.

Simone Commenta così la sua scelta:
“sono felice e orgoglioso di aver accettato l’offerta di una società come l’Atletico Uri, dopo vari contatti anche nelle scorse stagioni, finalmente riusciró a vestire la maglia di questa importante società.
Non ho esitato un attimo ad accettare, senza alcun pensiero, e senza dubbi, per la serietà e la professionalità che ha questa societá, e senza dubbio anche per Mister Paba, che ho già avuto per due anni in Serie D nel Latte Dolce, per il quale nutro grande stima e lo considero un allenatore di alto livello.
Le mie aspettative e le mie sensazioni sono altamente positive, cercheró di dare tutto me stesso per la società che ha creduto in me, per il mister, e sopratutto per i miei compagni i quali dovremo affrontare un campionato tosto e importante. La società sta costruendo una rosa importante, e credo vivamente che lo dimostreremo sul campo, con i fatti, e senza paura di nessuno”.

RICONFERME DI LUSSO PER IL CENTROCAMPO

Arriva un’altra importante riconferma in casa giallorossa, Luca Tedde sarà ancora un giocatore dell’ Atletico Uri, centrocampista di qualità sempre al servizio della squadra, un vero e proprio punto di riferimento in mezzo al campo.

“Felice di essere stato riconfermato, ringrazio il mister lo staff e i dirigenti per avermi voluto ancora con loro, spero vivamente quest’anno di raggiungere gli obbiettivi prefissati l’ anno scorso, che purtroppo sono stati stroncati troppo presto. Mi impegnerò a dare il massimo e a far gioire i nostri tifosi perché oltre ad essere una squadra siamo anche una famiglia, sempre forza Uri”.

 

ALTRA CONFERMA IN DIFESA

L’ Atetico Uri continua e mettere tasselli in vista della prossima stagione, arriva un’altra super riconferma in difesa, quella di Simone Cardone perno di difesa per Mister Paba nella scorsa stagione. Un esempio in campo per la serietà con cui affronta ogni gara, ma lo è anche fuori dal campo per la sua capacità di fare gruppo.

“Fiero e orgoglioso di far parte ancora della famiglia dell’ Atletico Uri, fa sempre piacere essere riconfermati perchè vuol dire che si ha lasciato qualcosa di positivo, spero in qualcosa in più rispetto alla scorsa stagione che per vari motivi è finita in anticipo. Comunque sempre forza Uri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *