ECCELLENZA | BOMBA DI MERCATO …. MICHELE PULINA FIRMA PER l’ OSSESE .

È Ufficiale il Bomber ex Stintino Michele Pulina è il nuovo acquisto dell’Ossese.

 

Ecco le prime parole del BOMBER SASSARESE dopo la firma con la società bianconera ..

TANTE RICHIESTE , COME MAI LA SCELTA DI OSSI ?

L’intenzione era di restare a Stintino poi per alcuni dettagli non abbiamo concluso l’accordo . Una volta stabilito di lasciare lo Stintino dove ringrazio la Società e che con mister Scotto sicuramente faranno un campionato di vertice e gli auguri di arrivare a ciò che si sono prefissati ! Dopodiché ho sentito diverse società ma alla fine la mia scelta è caduta su Ossi , sono molto istintivo e la loro considerazione nei miei confronti ha reso più facile la scelta .. Vedremo alla fine ma sono convinto della scelta fatta..

QUALI SONO I TUOI OBBIETTIVI PERSONALI E QUELLI DELLA SOCIETÀ ?

Per quanto riguarda il mio obbiettivo personale è sicuramente di essere utile alla causa aggiungendo al gruppo esperienza e goal ( con 14 marcature arriverò ad oltre 300 goal in carriera ) ad un gruppo che ha dimostrato tanto lo scorso anno di far bene . Ripetersi non sarà facile ma l’ obbiettivo sarà cercare di soddisfare le richieste societarie !

QUALI SONO SECONDO TE LE SOCIETÀ CHE PUNTANO AL VERTICE DELLA CLASSIFICA ?

Ma sicuramente sarà un campionato difficile anche perché con società come Nuorese , Castiadas , Budoni , Ilva Maddalena , Arbus e Atletico Uri che punteranno alla vittoria finale , noi dovremmo ritagliarci una posizione importante ed essere bravi a dare a fastidio a tutti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *