Il grande Romanzo di “Gigi Riva – Rombo di Tuono”, scritto da Davide Piras

È uscito  l’e-book del Romanzo”Gigi Riva – Rombo di Tuono”, scritto da Davide Piras scrittore Terralbese doc


Immagine di copertina di Bruno Olivieri. Per il cartaceo bisognerà attendere più o meno altre 2 settimane.

Dal suo profilo social l’autore dichiara:

“L’emozione è tanta, come sempre succede davanti all’uscita di un nuovo libro. Ma stavolta è più forte, perché per scriverlo ho impiegato tre anni. Perché mancavo da ben 4 anni dalle librerie. Perché la storia di Gigi Riva mi ha fatto ridere e piangere. Ma anche perché la situazione che stiamo vivendo ci ha messo in ginocchio e questa è una gioia che mitiga tante amarezze. Spero di essere riuscito a trasporre sulle pagine i miei sentimenti. Ci ho provato. È questo il mio piccolo contributo per raccontare un campione al quale siamo tutti legati.”

 

Scrittore di diverse opere tra cui” TERRA BIANCA” un romanzo classificatosi terzo nella quinta edizione del “Premio Internazionale di Letteratura città di Como” 2018, nella sezione “Narrativa edita”, ma anche imprenditore e ex calciatore dilettante.

Poi continua con alcuni ringraziamenti :

Il ringraziamento va a Condaghes e nello specifico a Francesco Cheratzu per aver creduto da subito nella potenza della mia scrittura e nella capacita di raccontare. Grazie di cuore alla mia editor Chiara Livretti che ha fatto un lavoro pazzesco. Il ringraziamento va anche alla mia famiglia che mi sostiene pure quando le cose non vanno come dovrebbero. Il grazie più sentito va però a Gigi Riva e tutta la sua famiglia, per ciò che ha fatto e per avermi permesso di scrivere in un libro la sua epopea unica e irripetibile. Non era scontato.”

E adesso buona lettura a tutti.
⬇️Clicca qui per acquistare⬇️

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *