La Vetrina Bomber di spessore | Intervista esclusiva al bomber Aloia

DUE CHIACCHIERE CON FRANCESCO ALOIA IL BOMBER DEL THIESI SPERA ANCORA NEL RIPESCAGGIO .

 

Dopo una grandissima stagione Aloia classe 1990 ha ambizioni positive per il prossimo campionato cercando di ripetersi a suon di goal, lo scorso anno capocannoniere del girone B.

Il suo primo pensiero rilasciato alla nostra rubrica:

Spero al 100% nel ripescaggio del Thiesi perché è una società sana che ha dimostrato di vestire altri palcoscenici in questi ultimi tre anni.” 

Il bomber di Olbia ha già qualche richiesta di mercato anche da categorie superiori, ma ha precisato fortemente che a lui interessa restare a Thiesi e che aspetterà a prescindere la decisione finale per quanto riguarda un ripescaggio o no.

Nel campionato di promozione girone B, quali saranno secondo te le candidate?

Penso che sarà un campionato abbastanza tosto da affrontare e che ci saranno due o tre squadre a giocarsi il primato e con qualche squadra sorpresa che alla fine sarà fastidiosa per tutte. Non nascondo che se il Thiesi dovesse ripetere la promozione sarà una di quelle candidate alla vittoria finale. L’ Usinese ha già fatto capire che vorrà fare il salto di categoria visto l’organico della scorsa stagione blindando alcuni big e prendendo anche tre rinforzi molto importanti. Credo che, oltre all’Usinese, ci sia una grande squadra che già dallo scorso anno avesse un potenziale molto alto: lo Stintino. Ha chiuso con un grande allenatore e con dei giocatori d’esperienza; è molto forte e di categoria superiore, non c’è nessuno in particolare che mi abbia stupito perché sono forti tutti dal primo all’ultimo. Penso che poi quest’anno il mister faccia una squadra da battere. Speriamo che possa finire il problema coronavirus e che si possa iniziare il prima possibile perché c’è voglia di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *