Voce da Olbia : il tecnico vice Zenga é pronto alla partenza e il club bianco-verde potrebbe pensare a lui qualora decidesse di separarsi dal Cagliari.
Via Brevi , dentro Canzi? Al momento no, ma l’indiscrezione che arriva da Olbia trova conferme anche in casa Cagliari. Per mister Massimiliano Canzi , in caso di divorzio con i rosso blu, é pronta la panchina bianco verde. Ripetiamo, si tratta ancora di un’ipotesi: la dirigenza del club Cagliaritano non ha intenzione di lasciare andare l’ex Primavera – che ha fatto un lavoro straordinario con i giovani – e quindi tutti i discorsi sulla panchina sono al momento chiusi.
Per l’Olbia, in pole position c’è il Tecnico Rosso Blu . Un affare di certo economico: che permetterebbe al club di concludere gli affari dei giovani che mister Canzi conosce bene. Il Tecnico però ha scadenza di contratto nel 2021 ma per lui sarebbe la prima esperienza nella panchina di una prima squadra che milita in serie C.
Al momento, si valuta, con i bianco verdi potremmo veder giocare il terzino Porru, il portiere Cabras, il trequartista Marigosu e la mezzala scuola Juventus Lombardi. Percorso diverso invece per Carboni, Gagliano e Ladinetti. Per loro, dopo una parte di ritiro con la prima squadra, dovrebbe esserci il passaggio di una stagione in Serie B. (Fonte centotrentuno.com)