Mercato Promozione | Villacidrese vuole essere una delle protagoniste nella prossima stagione! In arrivo il Bomber Figos

CALCIOMERCATO: COLPO DA 90 DELLA VILLACIDRESE

Villacidrese scatenata sul mercato in vista del campionato di Promozione, che la vedrà fra le protagoniste. La rosa, guidata dal tecnico Matteo Congia , si è arricchita di nomi importanti.

Il Direttore Sportivo Luca Bobo si è infatti assicurato le prestazioni del Bomber Alessio Figos. Classe 84 attaccante di talento ed esperienza, fresco vincitore del campionato di Eccellenza con il Carbonia e compagno di squadra del neo Acquisto Mattia Cordeddu.

Il Direttore Sportivo Luca Bobo ha inoltre tracciato un bilancio del lavoro fatto in vista della prossima stagione, la terza in Promozione: “Siamo una società ambiziosa che raggiunge sempre gli obiettivi che si prefigge. La scorsa stagione eravamo terzi al momento dell’interruzione per l’emergenza Covid-19 e sono certo avremmo finito il campionato in una delle posizioni alte della classifica.

Salutiamo e ringraziamo Capitan Collu, Lilliu (accasato all’Arborea), Palmas, Galliano (Accasato alla Don Bosco F.) e Tronu per il gran lavoro fatto e per l’attaccamento alla nostra maglia. Dichiara il Presidente Marrocu.

(Nella foto capitan Collu in Azione)

L’attuale squadra è strutturata per giocarsela con tutti – sottolinea il Ds – In ogni reparto abbiamo scelte con ragazzi giovani e più esperti. Provvederemo con qualche ulteriore innesto più in la, ma l’ossatura del gruppo c’è anche grazie al gruppo di ragazzi confermati, come Paulis, Demontis, Ennas, Fenu, Pisano.

La preparazione atletica è affidata a Samuele Trincas, che farà il secondo dando una grossa mano a mister Congia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *