Mercato serie D | Il Carbonia conferma il baby Talento Serra, in arrivo altri due Under

E’ ufficiale NICOLA SERRA fresco vincitore del campionato di Eccellenza è stato confermato per la prossima stagione.Nato nel 1999 centrocampista centrale, è un destro, giocatore a tutto campo con un’ottima visione di gioco. Ha grinta e personalità, qualcuno lo descrive come il Gattuso del nostro calcio.

Alle spalle ha diverse esperienze importanti; ha esordito in prima squadra con il Carbonia in promozione (sempre con mister Marongiu) nella stagione 2016/2017, anno in cui ha partecipato anche al Torneo delle Regioni (juniores) 2017/2018.Poi è passato in prestito al Latte Dolce in serie D.Nella stagione 2018/2019 ha giocato con il Castiadas sempre in serie D.È rientrato a Carbonia lo scorso gennaio.È un giocatore che può migliorare ancora trovando continuità di rendimento ma risulta un fuori quota solo per motivi anagrafici.

Il Direttore Sportivo del Carbonia Andrea Colombino ha chiuso altri 2 importanti trattative in entrata relativamente al parco Under ma con esperienza nella categoria.

Sono infatti 2 nuovi giocatori del Carbonia il classe 2000 Yuri Salvaterra ( 60 presenze in serie D ) arriva dal Dro Alto Garda e Gianmarco Marini, classe 2001 ( 30 presenze in D )arriva dal Tor Sapienza.

Il primo, ambidestro dal fisico possente gioca indistintamente nelle due fasce del campo, il secondo è un mancino con gran gamba, esterno basso di difesa!

Yuri Salvaterra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gianmarco Marini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(fonte fanpage Carbonia calcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *