NEWS CALCIO A 5 | Nuova squadra nel Sulcis, ecco anche i primi movimenti di mercato!

Il Portoscuso Calcio ha annunciato, tramite la propria pagina Facebook, la nascita di una squadra di Calcio a 5 all’interno della società giallorossa. Primi movimenti di mercato anche in casa Gonnesa.

PORTOSCUSO. Il futsal sulcitano quest’anno avrà una squadra in più, stiamo parlando dell’ ASD Portoscuso Calcio che da questa stagione, oltre le formazioni di Calcio a 11 (Prima squadra e giovanili), avrà una squadra di Calcio a 5. Ancora in dubbio il campionato nella quale verrà iscritta la squadra (scadenza iscrizioni il 15 settembre), da capire se sarà Serie C2 o Serie D. Nel frattempo la società sulcitana annuncia che il mister sarà Francesco Dedola, affiancato dal preparatore atletico Antonio Sabiu. Il capitano della squadra sarà invece Omar Fois.

GONNESA. Primi movimenti anche in casa C5 Gonnesa, il DS Canu è al lavoro per allestire una rosa altamente competitiva per il prossimo campionato di Serie C2. A difendere i pali ci sarà Francesco Compagnone, portiere classe ’95 di Iglesias, che arriva dopo una stagione in Serie D con la maglia dei vicini di casa del GS Gonnesa. Un altro grande arrivo è quello di Marco Mariani, centrale difensivo classe ’89, ex di Portoscuso, Real Carbonia, Glema, Sant’Antioco e South West Sport.

A breve dovrebbe arrivare qualche notizia pure dalle altre sulcitane: Calasetta, San Pio X e South West Sport.

Fonte: ASD Portoscuso Calcio, C5 Gonnesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *