NEWS CALCIO SULCIS | Ufficiale: la Sulcis United non ha presentato la domanda d’iscrizione al campionato di Seconda Categoria, ecco perché!

Come riportato nel Comunicato Ufficiale n°9 della FIGC Sardegna, la Sulcis United non ha effettuato l’iscrizione al prossimo campionato di Seconda Categoria.

Una sulcitana in meno nel panorama calcistico regionale, dopo che la giovane società di Villamassargia, Sulcis United, ha deciso di non iscriversi al prossimo campionato di Seconda Categoria. La causa però non è deludente come potrebbe sembrare, infatti questa non è una decisione del tutto nuova. Nello scorso 28 aprile le due società calcistiche di Villamassargia, ovvero la Polisportiva Villamassargia e appunto la Sulcis United, avevano annunciato una collaborazione per la stagione 2020/2021.

“Riunire le forze, condividere le idee per proseguire nella strada intrapresa ormai da qualche anno per migliorare l’offerta formativa rivolta principalmente ai giovani atleti” – questa una parte del Comunicato pubblicato dalla Polisportiva Villamassargia in data 28 aprile 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *