È stato presentato qualche giorno fa dalla società sulcitana il nuovo allenatore che guiderà i biancoblù nella stagione 2020/21. Stiamo parlando di Marco Farci, che dopo due stagioni saluta il Cortoghiana.
Ancora incerte le sorti del sodalizio sulcitano, in casa Narcao le speranze sono quelle del ripescaggio in Promozione, dopo il secondo posto al momento della pausa (causa COVID-19), ma se così non sarà la squadra ha già presentato la domanda di iscrizione al campionato di Prima Categoria e ha iniziato a muoversi sul mercato. Dopo i saluti di mister Fabio Tinti (vedi QUI) la panchina è stata affidata a Marco Farci, tecnico che ha ben figurato nelle precedenti due stagioni alla guida del Cortoghiana – nel 2018/19 salto di categoria dalla Prima alla Promozione, nel 2019/20 settimo posto (a meno due punti dalla seconda) e semifinale di Coppa Italia.
La società ha inoltre reso note le prime conferme, si tratta dei giocatori locali: i fratelli Daniele e Gianluca Cadoni, Daniel Manca, Daniel Sanna e Nicola Chia. Il D.S. Floris e tutta la dirigenza dell’Atletico Narcao sono al lavoro per allestire una rosa altamente competitiva.
Fonte: Atletico Narcao