Portoscuso calcio | Scelta la nuova guida tecnica

L’ ASD Portoscuso Calcio ha presentato ufficialmente nel tardo pomeriggio di Venerdi l’allenatore Claudio Sanna.
Mister Sanna, guiderà per la prima volta nella sua carriera il Portoscuso.

“Ho sposato in pieno il nuovo progetto della Società e non vedo l’ora di mettermi a lavoro”, queste le prime parole di Sanna alla presentazione avvenuta con la presenza del Presidente Cristian Masia, del Direttore Tecnico Loris Fisanotti e di tutto lo staff dirigenziale.

In questa nuova avventura Sanna verrà affiancato da Dario Fenu come preparatore atletico, alla sua prima esperienza alla guida di una squadra di calcio a 11, dopo le buone stagioni in Calcio a 5 e da Enrico Piras, in qualità di preparatore dei portieri.

Claudio Sanna ha giocato per 23 anni, tra professionisti e dilettanti, ricordiamo i suoi 3 campionati di Serie C nei professionisti, passando per la Serie D, per poi giocare nei dilettanti ben 10 campionati in Eccellenza e 4 in Promozione.

Da allenatore Sanna ha iniziato nel 2010 a Cortoghiana, ha allenato il Monteponi Iglesias in Promozione, mentre la sua ultima esperienza lo ha visto impegnato come responsabile dell’Organo Tecnico della Rappresentativa Interprovinciale Under 14-Under 16.

 

(fonte Portoscuso calcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *