Prima Cat. Calciomercato | Nurri é Ufficiale la nuova guida tecnica

Davide Zini è il nuovo allenatore del Nurri.
Il tecnico di Atzara, 39 anni, guiderà la squadra del sarcidano nel prossimo campionato di  Prima Categoria.
Il mister, vanta esperienze alla guida della Juniores regionale del Cus Cagliari e nella scorsa stagione alla guida della juniores dell’Orrolese dove il suo operato ha attirato le attenzioni di diverse società, grazie al grande lavoro svolto, che ha permesso a tanti suoi ragazzi di esordire nel campionato di promozione.
Sugli obiettivi per la prossima stagione sportiva:
ripartire dall’entusiasmo dello scorso anno e dal grande lavoro svolto da Mister Marco Piras che ringrazio e al quale va tutta la mia stima. 
Non sappiamo come e quando ripartirà il campionato, cercheremo di farci trovare pronti con l’obiettivo di creare il giusto ambiente per fare sport coinvolgendo l’intera comunità e tutte quelle persone che vogliono il bene di questa squadra . 
Alla società ho chiesto di confermare l’intera rosa della scorsa stagione alla quale verranno inseriti  giovani sui quali puntare per un progetto che possa vederli protagonisti. 
Gli obiettivi saranno  dettati dal grande lavoro, dalla serietà e soprattutto dal volergli raggiungere tutti insieme,  ci auguriamo che la comunità possa essere sempre orgogliosa di questa squadra e soprattutto della società che in un periodo storico difficilissimo permette a tanti giovani di continuare a svolgere questo bellissimo sport
(fonte Nurri calcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *