PRIMA CATEGORIA – Gir. B | Antiochense: cambio di presidenza e speranze per lo stadio comunale!

Come riferito dal sodalizio isolano sul proprio profilo social, Diana non sarà più il Presidente dell’Antiochense, al suo posto Pani, già presente nella dirigenza societaria.

Lo stop anticipato del campionato, a causa del Coronavirus, ha levato dall’Antiochense ogni rischio di retrocessione in Seconda Categoria. La penultima posizione infatti, e gli appena 15 punti in classifica, non  facevano ben sperare i biancoblù. Dunque sarà ancora Prima Categoria per i sulcitani, che nella nuova stagione sperano di poter tornare a giocare nel proprio stadio, nella propria casa, dopo un anno di “trasferta” a Calasetta. A breve si dovrebbero avere ulteriori aggiornamenti in merito, l’incontro con l’asserore allo sport si spera possa portare a società e tifosi notizie positive.

Notizie positive che arrivano dal settore giovanile: dalla nuova stagione infatti anche i giovanissimi, oltre agli allievi, parteciperanno al campionato regionale fascia A2. Promozione ottenuta grazie al secondo posto in classifica a pari punti con la prima, la Fermassenti.

Nel frattempo, dopo cinque anni di carica, Riccardo Diana non sarà più il Presidente degli isolani, a causa di vari impegni che lo terrano lontano dal paese ha deciso di lasciare l’incarico. Il nuovo Presidente è Francesco Pani, che dopo la sua esperienza all’interno della società (sia da calciatore che da dirigente) è stato nominato per ricoprire questo ruolo.

Fonte: Antiochense 2013 -Foto qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *