Come riferito dal sodalizio isolano sul proprio profilo social, Diana non sarà più il Presidente dell’Antiochense, al suo posto Pani, già presente nella dirigenza societaria.
Lo stop anticipato del campionato, a causa del Coronavirus, ha levato dall’Antiochense ogni rischio di retrocessione in Seconda Categoria. La penultima posizione infatti, e gli appena 15 punti in classifica, non facevano ben sperare i biancoblù. Dunque sarà ancora Prima Categoria per i sulcitani, che nella nuova stagione sperano di poter tornare a giocare nel proprio stadio, nella propria casa, dopo un anno di “trasferta” a Calasetta. A breve si dovrebbero avere ulteriori aggiornamenti in merito, l’incontro con l’asserore allo sport si spera possa portare a società e tifosi notizie positive.
Notizie positive che arrivano dal settore giovanile: dalla nuova stagione infatti anche i giovanissimi, oltre agli allievi, parteciperanno al campionato regionale fascia A2. Promozione ottenuta grazie al secondo posto in classifica a pari punti con la prima, la Fermassenti.
Nel frattempo, dopo cinque anni di carica, Riccardo Diana non sarà più il Presidente degli isolani, a causa di vari impegni che lo terrano lontano dal paese ha deciso di lasciare l’incarico. Il nuovo Presidente è Francesco Pani, che dopo la sua esperienza all’interno della società (sia da calciatore che da dirigente) è stato nominato per ricoprire questo ruolo.
Fonte: Antiochense 2013 -Foto qui