PRIMA CATEGORIA/GIRONE B – F. BELLU TERRALBA TRE RINFORZI ALLA CORTE DI MISTER DEPLANO.

La Francesco Bellu di Terralba che attualmente milita nel campionato di prima categoria girone B ha utilizzato questa finestra invernale del calcio mercato per rafforzare la propria rosa e tentare in questo modo di raddrizzare una classifica che al momento la vede al penultimo posto staccata di qualche lunghezza dalle posizioni che garantiscono la permanenza in questo torneo.

Tra tutti il nome più conosciuto e di maggior rilievo è quello di Renato Falqui classe 1986 veterano dei tornei dilettantistici avendo militato fra gli altri nell’Arbus,Guspini, Villacidrese, Gonnosfanadiga, Freccia Mogoro e per alcuni mesi nella Don Bosco di Guspini.

 

Un giocatore di esperienza chiamato per fare da chioccia ai molti giovani terralbesi che forse pagano l’inesperienza di un campionato di livello pur con alle spalle una società che punta tanto sul settore giovanile.

Nonostante i risultati non gli stiano dando ragione la Francesco Bellu non lascerà nulla di intentato per raggiungere l’obiettivo salvezza e per tale motivo ha aggiunto al già citato Falqui due ragazzi del 99 provenienti dal Guspini e cioè Nicola Selis e Ivan Frongia desiderosi di mostrare le proprie qualità, in particolare quest’ultimo, terralbese doc che torna a casa per dare una mano ai suoi compaesani e amici.

(Nicola Selis) 👆

Auguriamo alla Francesco Bellu di coronare la propria rincorsa cosi da poter disputare anche l’anno prossimo il campionato di prima categoria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *