PRIMA CATEGORIA GIRONE B | Terralba Francesco Bellu vince trascinata dai giovani

F. BELLU 3 ANTIOCHENSE 2

In una splendida giornata di sole si è disputata al campo sportivo “Remigio Corda” di Terralba una gara tra le ultime due della classe, a spuntarla sono i padroni di casa, con numerose assenze importanti vincono in dieci una partita dalle mille sfumature.
I terralbesi padroni del campo per i primi 20 minuti cercano in più occasioni di trovare la rete del vantaggio.
Ad aprire le danze è Salis dal dischetto, che trafigge il portiere ospite, dopo dieci minuti pareggia Serpi dell’Antiochense che di testa anticipa tutti e porta i suoi sull’uno a uno.
I Giallo-Blu in difficoltà, subiscono il colpo e il direttore di gara fischia un rigore molto dubbio, Scibilia dal dischetto non sbaglia, l’Antiochense passa in vantaggio.
Non passano neanche cinque minuti che Mattia Tuveri dopo uno slalon supera un difensore, calcia e regala il pareggio ai suoi.
Si và al riposo in parità, nella ripresa la Francesco Bellu rimane in dieci per l’espulsione di Volpe, ma difende con i denti il pareggio e a 15 minuti dal termine, Biancu di testa su cross di Selis la butta all’incroccio, un gol che permette ai padroni di casa di vincere la gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *