PRIMA CATEGORIA | La nuova stagione si avvicina, ecco la composizione dei gironi!

Il campionato di Prima Categoria, come riporta la FIGC Sardegna, dovrebbe iniziare il 27 settembre. Sarà composto da 4 gironi, formati ciascuno da 18 squadre.

La nuova stagione si avvicina, squadre impegnate ormai nella preparazione in vista del campionato targato 2020/2021. Campionato al via il 27 settembre (salvo eventuali posticipazioni causa COVID 19 – vedi QUI l’articolo). Come di consueto la Prima Categoria sarà composta da 4 gironi, rispetto alla passata stagione però le squadre in ogni girone saranno 18, due in più.

C.U. FIGC Sardegna n°9

 

CALCIO SULCIS. Le sulcitane, come nella passata stagione, saranno 4: Antiochense, Fermassenti, Atletico Villaperuccio e Atletico Narcao. Ma attenzione a quest’ultima, perché se il San Teodoro non dovesse completare l’iscrizione al campionato di Promozione sarà proprio il Narcao a venir ripescato in Promozione, domani si potranno avere notizie più concrete in merito. Nel frattempo tutte e quattro le compagini sulcitane sono già impegnate da qualche giorno nella preparazione, la nuova stagione si avvicina e tutti hanno voglia di far bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *