PROMOZIONE – GIRONE A – L’IDOLO CONFERMA IL PRIMATO , IL GONNOS INSEGUE

L’Idolo si conferma capolista solitaria, infatti l’undici di Arzana sconfigge col minimo scarto il Selargius e con 21 punti tiene a distanza di una lunghezza il Gonnosfanadiga che ha vinto ad Orroli per 2-1.

A 17 un trio formato da Andromeda che aggiudicandosi uno degli incontri più interessanti del girone raggiunge gli avversari odierni del Sant’Elena mentre il Cortoghiana ha dovuto rinviare l’altro match di cartello con la Villacidrese per le pessime condizioni del rettangolo di gioco.

A 15 invece Tonara e Villamassargia, con le vittorie contro Sigma e Buddusò in trasferta hanno superato la Villacidrese a 14 che come detto non ha disputato la sua gara.

A 12 Sigma e Monteponi Iglesias, quest’ultima sorprendentemente sconfitta in casa dal Tortoli e che non riesce a dare continuità alle sue prestazioni, prerogativa indispensabile per coltivare ancora speranze di vertice.

Con 11 il Buddusò mentre a 10 Tortolì e Seui scavalcano l’Orrolese. Selargius a 6 e Arborea a 4 chiudono mestamente la classifica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *