Anche il campionato di Promozione, come quello d’Eccellenza, prenderà il via il 27 settembre. I gironi come al solito saranno due ma stavolta formati da 18 squadre.
Ancora un mese e anche il calcio dilettantistico sardo riscenderà in campo. L’attesa è tanta, nel frattempo in tutta l’isola le squadre hanno già iniziato a scaldare i motori con la preparazione precampionato.
Il campionato di Promozione inizierà il 27 settembre 2020 e sarà formato da due gironi: “A” e “B”. Ogni girone sarà composto da 18 squadre, due in più rispetto alla passata stagione. Il girone A è formato dalle squadre del sud, comprese le tre sulcitane (Monteponi, Villamassargia e Cortoghiana), mentre in quello B le squadre del nord.
Questi i due gironi al completo:

Foto: C.U. n°9 FIGC Sardegna
Prima del campionato le squadre esordiranno nel primo turno di Coppa Italia, ovvero i Sedicesimi di finale, il 13 settembre 2020. Le tre sulcitane si sfideranno tra di loro in una triangolare, la prima delle tre passerà al turno successivo e affronterà la vincente della sfida tra La Palma Monte Urpinu e Atletico Cagliari.
Ecco il tabellone di Coppa Italia:

Foto: C.U. n°9 FIGC Sardegna