Radja Nainggolan | felice di restare, ritrova anche di DI Francesco

 

Con l’arrivo di Di Francesco, Nainggolan vorrebbe restare a Cagliari ma la società sarà disposta a spendere 20 milioni per il Belga?

La Società rosso blu a lavoro per mettere al centro del proprio progetto il Belga, si farà il possibile per trattenerlo, oggi conferenza stampa del nuovo Tecnico e del Ds Carta.

Alcuni dei giovani più promettenti in partenza per Olbia con mister Canzi.


Il Cagliari, dal canto suo, avrebbe portato avanti un’offerta iniziale per il trasferimento definitivo di Nainggolan in rossoblù intorno ai 10 milioni di euro, una cifra abbastanza lontana al momento da quanto richiesto dai nerazzurri che si aggirerebbe tra i 15 e i 20 milioni: una differenza sostanziale, ma che potrebbe essere limata se lo stesso Nainggolan dovesse premere per restare in rossoblù.

D’altro canto resta aperto anche il nodo ingaggio visto che il numero 4 del Cagliari ha uno stipendio da 4,5 milioni netti con i nerazzurri, una cifra lontana dalle possibilità del club del presidente Giulini: secondo quanto abbiamo raccolto il Cagliari avrebbe presentato un’offerta iniziale intorno ai 2 milioni netti a stagione a fronte di una richiesta da parte dell’agente del giocatore Alessandro Beltrami pari a circa 3 milioni più bonus. (Fonte https://www.centotrentuno.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *