SECONDA CATEGORIA/GIRONE B – RESOCONTO DOPO GARA 7 DI ANDATA

Sempre corsa a 3 nel girone B dove peraltro la Don Bosco, unica squadra a punteggio pieno deve recuperare la partita col Masainas. Frattanto provvisoriamente Verde Isola e Gialeto dopo essersi annullati la settimana precedente riprendono a vincere rispettivamente con Domusnovas e Fortitudo.

A impressionare la Gialeto che macina ancora una volta una valanga di segnature arrivando alla quota di 27 in 7 partite con solo due reti al passivo, come detto però è solo la  Don Bosco a punteggio pieno e anche su un campo ostico come quello di Sant’Anna Arresi fa valere la sua classe imponendosi per 3 a 0.

A 15 punti con autorità l’Atletico Masainas mentre dietro questo quartetto al momento irraggiungibile, tutte le altre fra cui menzioniamo l’Isola di Sant’Antioco che rifila 3 reti al Siliqua.

Il Domusnovas con 9 si piazza al 6° posto, Fortitudo e Monreale con 8 punti proseguono senza grossi acuti precedendo Sulcis United e Bindua a 7.

Il Siliqua nobile decaduta veleggia a 6 punti come il Sant’Anna Arresi, le ultime due invece sono Perdaxius a 2 punti e Is Urigus ancora alla ricerca del primo punto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *