Seconda categoria Mercato Monreale | Due colpi in arrivo, Mister Lai fa all-in

NEWS CALCIOMERCATO ASD MONREALE CALCIO, FIRMANO PISANO E MURRONI.

Due colpi d’esperienza alla corte di mister Libero Lai. Un doppio innesto che possa dare nuova linfa ed esperienza ad un reparto troppo in sofferenza durante la scorsa stagione, parliamo dell’arrivo di Luca Pisano classe 79 ha militato in grandi società come Guspini, Arbus (Eccellenza), Samassi, Monreale, Villacidro, Pabillonis, Masullese, Siddi, Villanovafranca,  e come ultima la Don Bosco Guspini….. CON OLTRE 300 PRESENZE IN PROMOZIONE! Ha ottenuto in carriera diverse promozioni con il Samassi dalla Prima all’Eccellenza in due stagioni. Villacidro dalla Prima alla Promozione. Pabillonis dalla Seconda alla Prima. Guspini dalla Prima alla Promozione. Siddi, Villanovafranca e Don Bosco dalla Seconda alla Prima! OLTRE 500 PRESENZE IN PRIMA SQUADRA CONDITE DA CIRCA 150 GOL!!Quantità e Qualità al servizio della squadra, con i calci piazzati come arma preferita per fare gol!

Il secondo innesto è un Bomber di razza, 47 anni e non sentirli, con oltre 800 reti in carriera

Ha esordito nel Villamar. A 14 anni è passato agli Allievi del Cagliari di Nenè per una stagione. Poi è tornato a Sanluri e a 15 anni ha esordito in Prima Squadra, in Seconda Categoria. In pratica ha militato in tutti i club del Medio Campidano.

La sua Categoria più alta è stata in Eccellenza con la Gialeto, 13 reti. Il suo primo gol a Villamar, in un allenamento. Ha cambiato ruolo perché “nelle gare emerge chi segna”. Scelta comunque vincente. Infatti, in 29 stagioni la media di 20 gol all’anno. Ha vinto diversi campionati, ricordiamo quello con il Guspini dalla seconda categoria alla Prima.

Stiamo parlando di Andrea Murroni (conosciuto come Bebbo), un’instancabile bomber di razza, che anche nell’ultima stagione con il Segariu ha realizzato 16 reti, darà filo da torcere ai difensori avversari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *