SECONDA CATEGORIA | Stagione al via, ecco la composizione dei gironi e i movimenti di mercato delle sulcitane!

Ancora un mese a anche il campionato di Seconda Categoria scenderà in campo, la data d’inizio è fissata per il 4 ottobre 2020, nel frattempo si attende la pubblicazione dei rispettivi calendari.

Ci siamo quasi, dopo un lunghissimo stop anche i dilettanti potranno nuovamente divertirsi e far gioire i propri tifosi. Ormai tutte, o quasi, hanno cominciato la preparazione pre campionato in vista di questa nuova stagione tanto attesa. Il campionato di Seconda Categoria, con un totale di 112 società sarde iscritte, sarà formato da 8 gironi composti rispettivamente da 14 squadre. Ecco di seguito il tabellone dei gironi:

C.U. FIGC Sardegna n°9

C.U. FIGC Sardegna n°9

C.U. FIGC Sardegna n°11

Girone H che è stato aggiornato nella giornata di ieri a causa della rinuncia della società Li Maccioni ed il conseguente ripescaggio del Golfo Aranci.

CALCIO SULCIS. Il Sulcis sarà rappresentato da ben 10 società: Atletico Masainas, Bindua, Domusnovas, Gonnesa, Is Urigus, Isola di Sant’Antioco, Perdaxius, Sant’Anna Arresi, Teulada e Verde Isola. Le sulcitane sono state inserite, come di consueto, nel girone B. Rispetto alla passata stagione non ci sarà più la Sulcis United, ma sono stati promossi dalla Terza Categoria il Teulada (vittoria del campionato) e il Gonnesa (ripescaggio). Le altre 4 squadre presenti nel girone sono: Siliqua (fresca di cambio dirigenziale), Decimo 07, Decimoputzu e Gioventù Assemini (queste ultime tre sono state spostate dal girone A).

Non tutte le società hanno reso noti i propri movimenti di mercato, altre invece sono state molto attive, ad esempio il Bindua, la società iglesiente (tra conferme e nuovi arrivi) ha piazzato diversi colpi di mercato: in primis la conferma del mister Paolo Atzori.

Tante conferme anche in casa Domusnovas, dove spuntano gli arrivi del bomber Andrea Marongiu e del difensore centrale Porru.

Movimenti di mercato anche in casa Verde Isola, confermato il mister e in arrivo diversi ottimi giocatori.

Cambio in panchina per l’Is Urigus, il Perdaxius, l’Isola di Sant’Antioco e l’Atletico Masainas.

Non abbiamo avuto ulteriori aggiornamenti da parte del Gonnesa, del Sant’Anna Arresi e del Teulada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *