SERIE D | Il Carbonia attende notizie positive dal comune!

Sono passate due settimane dalla pubblicazione, sulla propria pagina Facebook, del Comunicato stampa nella quale il Carbonia Calcio esprimeva il proprio rammarico per il mancato interesse da parte del Comune nei loro confronti.

Una situazione inaccettabile!” – così la definisce il sodalizio sulcitano che, dopo quattro anni, non ha ancora ricevuto alcun sostegno da parte del Comune. Nemmeno una promozione in Serie D (dopo trent’anni) ha fatto cambiare idea all’Amministrazione comunale, ed è davvero un peccato perché, come precisato nel Comunicato, un campionato nazionale di certo livello avrebbe fatto comodo non soltanto a società e tifosi, ma ad alberghi, ristoranti, agenzie viaggio, oltre che all’intero territorio dal punto di vista turistico. Per poter disputare il massimo campionato della LND occorrono degli interventi non indifferenti all’impianto sportivo, in merito infatti la società ha deposto (lo scorso 13 maggio) un progetto all’Ufficio protocollo. Non sono arrivate sicuramente le risposte desiderate e, al 6 luglio, la società non ha pubblicato ancora nessuna notizia ufficiale in merito alla stagione 2020/21.

Non una bella situazione quindi per il Carbonia Calcio, che non ha avuto nemmeno il tempo di festeggiare la grande promozione in Serie D che ha dovuto fare i conti con la “questione Stadio Carlo Zoboli”. Dalla gioia alla delusione per i biancoblù!

Fonte: Carbonia Calcio 1939

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *