L’Arbus calcio si mette in moto, in arrivo nuovi istruttori

L’arrivo di mister Agus porta sorrisi e tanta voglia di riprendere

Per la stagione 2020/2021 ecco i nuovi tecnici del settore giovanile dell’Arbus calcio

Il responsabile del settore giovanile granata sarà Marco Maniglio, tecnico qualificato UEFA B, dopo aver frequentato i corsi di Talent Scout ha ricoperto in passato il ruolo di Osservatore del Siena Calcio, Responsabile Scouting della Torres, Osservatore del Sudtirol. È stato tra le altre cose collaboratore dell’Empoli. Ad oggi ricopre il ruolo di Talent Scout del Parma.

 

Simone Atzori che entrerà nello Staff granata e andrà a ricoprire il ruolo di Preparatore dei Portieri. Mr. Atzori tecnico stimato e apprezzato nel nostro territorio per la sua professionalità e umanità è stato in passato tra le tante cose portiere della gloriosa Monreale e metterà tutta la sua esperienza e competenza a disposizione della nostra società e dei nostri portieri.

 

Il Sig. Roberto Porcina sarà l’allenatore dei Giovanissimi. Mr. Porcina Tecnico qualificato e stimato annovera nel suo curriculum importanti collaborazioni alla guida delle prime squadre di Siliqua e Bugerru, oltre a una vasta esperienza pluriennale nei Settori Giovanili.

(fonte e dettagli qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *