ULTIM’ORA CARBONIA | Ufficiale: Stefano Canu è il nuovo presidente della società mineraria!

È arrivata oggi la notizia da parte della società biancoblù che, tramite un comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook, annuncia il cambio di presidenza. Sarà Stefano Canu il nuovo patron carboniese.

Ci siamo, adesso non dovrebbero esserci più dubbi, il Carbonia e i suoi tifosi potranno stare sereni e godersi questa nuova stagione di Serie D. Il tanto contestato rapporto con l’Amministrazione comunale sembrerebbe abbia trovato un punto di incontro e la società potrà finalmente godere della collaborazione e del supporto da parte del proprio Comune. Nella giornata odierna sono state comunque ufficializzate le dimissioni del consiglio di presidenza comunicate lo scorso 18 agosto, il presidente Carlo Foti e i vice presidenti Desogus e Setzu, oltre all’Amministratore delegato Fele, lasciano la carica dirigenziale del Carbonia Calcio. Sarà Stefano Canu il nuovo presidente dei sulcitani, già all’interno della dirigenza societaria da qualche anno. Il Vice Presidente sarà Gianni Mannai, mentre Antonio Guiso, Antonio Desogus, Ferruccio Atzori, Sandro Foti e Federico Cinus ricopriranno il ruolo di consiglieri.

Ecco il Comunicato Ufficiale della società:

“Nella serata di ieri 3 settembre si è riunita l’Assemblea generale del sodalizio bianco blu dopo le dimissioni del consiglio di presidenza, comunicate lo scorso 18 agosto. Il consiglio ha quindi ratificato, rendendole operative, le dimissioni del presidente Carlo Foti, dei vice presidenti Antonio Desogus e Francesco Setzu e dell’Amministratore Delegato Francesco Fele. Subito dopo è seguita una attenta analisi della situazione economica e organizzativa, in funzione della prosecuzione del campionato nazionale di serie D. Come era prevedibile sono stati diversi gli interventi, contraddistinti dalla volontà di proseguire l’impegno con rinnovata vitalità e spirito collaborativo, anche con l’Amministrazione comunale. Sono state registrate le nuove adesioni dei dirigenti che ne avevano fatto richiesta e nei prossimi giorni verranno accettate quelle recentemente pervenute. L’Assemble ha poi eletto il nuovo presidente, sig. Stefano Canu, il vice presidente sig. Gianni Mannai, i consiglieri sig.ri Antonio Guiso, Antonio Desogus, Ferruccio Atzori, Sandro Foti e Federico Cinus.”
Fonte: Ufficio stampa ASD Carbonia Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *