PROMOZIONE USD GONNOSFANADIGA | MISTER INCANI, SALUTA E RINGRAZIA

USD GONNOSFANADIGA COMUNICA L’INTERRUZIONE DEL RAPPORTO CON IL MISTER RENATO INCANI

La società biancoverde – a seguito di un incontro con l’interessato – comunica che nella prossima stagione sportiva, mister Incani non sarà la guida tecnica della prima squadra.
Ringraziamo Incani per l’ottimo lavoro svolto in questi due anni, augurandoli un grosso in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera.
Di seguito le parole di Mister Incani che si congeda, con onore, dal Gonnos.
“Buongiorno a tutti.
Ieri sera dopo un incontro con la società Abbiamo deciso, dopo due anni bellissimi, di interrompere il rapporto e proseguire su due strade diverse. Sono stati due anni, questi a Gonnos, davvero belli e intensi. Quando sono arrivato ho cercato, fin dall’inizio, di trasmettere le mie idee di rinnovamento. Tra mille difficoltà, e altrettante chiacchiere, siamo partiti testa bassa e tanta umiltà. Nonostante tutto, abbiamo tracciato la nostra rotta. Percorsa in maniera decisa! Seppur con tante insidie, superare. In questa nuova stagione, finita per le vicende ormai note, abbiamo scritto una bella pagina di storia. Abbiamo vissuto emozioni indescrivibili ( primi in classifica a fine girone di andata ) che sinceramente nessuno si aspettava di vivere.
Il mio più sincero ringraziamento va alla società, a tutti i ragazzi che ho allenato ( con piacere ), allo staff. Ai tifosi e al paese di Gonnosfanadiga che i ha dato tanto affetto e vicinanza. Certo di aver ricambiato il tutto con il mio impegno e serietà.
Lascio persone speciali e tanti amici.
In bocca al lupo per tutto Gonnos.
Mister Incani.
(FONTE FANPAGE USD GONNOSFANADIGA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *